SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI REAZIONI ALLERGICHE AL PELO DI GATTO O COMUNQUE RICONDUCIBILI ALLA PRESENZA DEI GATTI

Questo Pet Lounge Bistrot è un ambiente informale, pensato per farvi passare momenti di serenità, gustare la nostra squisita cucina ma, soprattutto, per farvi trasportare dalla simpatia e bellezza dei nostri amici gatti.
Per questo motivo, ci sono delle piccole regole da seguire, per una pacifica e divertente convivenza uomo – gatto.

NON AVRAI ALTRI GATTI AL DI FUORI DEI NOSTRI (… qui al ristorante, s’intende!!!)

È vietato introdurre altri animali, di qualsiasi razza o specie… ad eccezione degli umani!

PACE E TRANQUILLITÀ

I gatti sono i veri padroni di casa (come nella realtà, in effetti…) e gradiscono un ambiente rilassato: grida, rumori molesti, gesti bruschi o inconsueti sono da evitare per non turbare la loro tranquillità.
Le fotografie sono bene accette dai nostri MiciVip… Ma assolutamente NIENTE FLASH!

ATTENZIONE Al BAMBINI

Siamo molto contenti che anche i vostri cuccioli d’uomo possano vivere la #DrcatExperience, ma dovrete seguirli attentamente, per non rischiare che accadano spiacevoli inconvenienti.
I bimbi molto piccoli sono comunque meno inclini a questo tipo di esperienza e quindi ne è sconsigliato l’accesso se urlano o piangono, per non impaurire i nostri felini.

NON STRAPAZZATE I GATTI E NON PRENDETELI IN BRACCIO

Avvicinatevi con calma e gentilezza e fate capire ai mici che siete dei buoni e socievoli esemplari di essere umani: saranno loro, poi, a venirvi a cercare per farsi coccolare e giocare o semplicemente per rendere le vostre fotografie le più belle della serata!
A proposito, usate i nostri tag #DrcatExperience e #DrcatBistrot.

I GATTI SONO DORMIGLIONI

Rispettate la loro pennichella se li vedete dormire… non amano essere disturbati quando si riposano (come gli umani)!

NON DATE CIBO Al GATTI

È assolutamente vietato dare loro del cibo!
Ciò che per un essere umano e buono e salutare, al contrario per loro può essere molto nocivo.
I nostri gatti sono seguiti da professionisti dedicati alla loro cura e alla loro salute, a cominciare proprio dall’alimentazione: non fatevi fregare dalle loro fusa e da quei meravigliosi occhioni dolci da “Gatto con gli stivali”…
Hanno già a disposizione una stanza piena di ogni ben di Dio, tutta per loro!

GIOCARE CON LORO

Ai gatti piace giocare, pero possono farlo solo con gli oggetti messi a disposizione da #DrcatExperience e non con giocattoli improvvisati.
Non usate le mani per attirarli, per non incorrere in fastidiosi graffietti.

IGIENE E PULIZIA

Per noi sono sempre al primo posto: il nostro locale e costantemente disinfettato e sanificato, con ricircolo d’aria dedicato ventiquattro ore al giorno.

NON SI VA IN CUCINA

Tutto quello che viene preparato in questo locale esce direttamente dalla cucina tramite un pass elettronico a chiusura istantanea. Per i nostri gatti è assolutamente impossibile raggiungere i fornelli, garantendo cosi al ristorante (e anche ai gatti stessi) il massimo della sicurezza.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE, LA DIREZIONE.